Falconara: fermato lungo la Flaminia, aveva 1.5 kg di droga nascosti in auto

L'uomo è stato trovato con addosso 50 grammi di marijuana, che ha dichiarato essere per uso personale. La storia non ha però convinto del tutto i carabinieri, che hanno controllato in maniera più approfondita il mezzo

Durante la notte appena trascorsa i Carabinieri della Tenenza di Falconara hanno fermato lungo la Flaminia una Ford Focus con a bordo N. R., un cittadino albanese di 27 anni regolare sul territorio italiano, che si aggirava con fare sospetto tanto da aver attirato l’attenzione dei militari. L’uomo, perquisito, è stato trovato con addosso 50 grammi di marijuana, che ha dichiarato essere per uso personale.

La storia non ha però convinto del tutto i carabinieri, che hanno controllato in maniera più approfondita il mezzo, scoprendo nascosti all’interno del portabagagli 1.5 kg dello stesso stupefacente.
L’ispezione del veicolo evidenziava altresì che sul longherone dello sportello  anteriore destro era stata ricavata una apertura nascosta al fine di sfruttarne l’intercapedine per occultare e trasportare  la droga.

Pertanto l’autovettura è stata sottoposta a sequestro, e il giovane tradotto presso il carcere di Montacuto su disposizione della Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento