rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piano: arrestati due spacciatori, avevano 3 etti di droga

Gli agenti hanno fermato il primo a Piazza Ugo Bassi: aveva con sé due etti di marijuana in uno zaino. Una volta giunti alla sua abitazione hanno scoperto e arrestato anche il "collega"

Sono stati arrestati venerdì al Piano con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio due cittadini stranieri : J.C.I. (31enne), nigeriano, regolare sul territorio italiano ed E.D. (41enne), sudanese, clandestino già noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti della Polizia di Ancona hanno intercettato alle 10 del mattino J.C.I. nei pressi di piazza Ugo Bassi, mentre si aggirava con fare sospetto portando con sé uno zainetto nero. Una volta fermato e sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato scoperto portare con sé 2 hg di marijuana, pronta per essere confezionata e smerciata.

I poliziotti hanno deciso quindi di controllare anche l’abitazione del cittadino africano, scoprendo l’altro connazionale intento a fumare marijuana in cucina. La perquisizione ha permesso di ritrovare un altro etto dello stesso stupefacente, nascosto e distribuito in cinque involucri all’interno delle tasche di vari giubbetti del 41enne, oltre ad un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento.

I due pusher sono stati arrestati e condotti a Montacuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano: arrestati due spacciatori, avevano 3 etti di droga

AnconaToday è in caricamento