rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio: trafficavano hashish ed eroina, arrestati due uomini

Lo ha reso noto il comando provinciale dei Carabinieri. I due uomini avevano il compito di fare rete sul territorio provinciale, coordinando spacciatori più piccoli. Sono stati arrestati ieri sera nelle proprie abitazioni

Ieri sera il nucleo operativo dei Carabinieri di Ancona ha arrestato due presunti spacciatori di origine marocchina. S. E., residente all’Hotel House di Porto recanati e M. A., residente a Falconara. I due, che consumavano e spacciavano principalmente hashish ed eroina, si occupavano di far girare la marce nei comuni della provincia di Ancona, in particolare Montemarciano, Loreto, Castelfidardo e Chiaravalle. I due sono stati identificati come uomini che si occupavano soprattutto di fare rete sul territorio. Gestivano infatti spacciatori di minor rilevanza, già arrestati negli scorsi mesi sempre dai Carabinieri di Ancona.

L’attività di indagine è stata operata tramite investigazione e intercettazioni telefoniche, che hanno portato il P.m. Marco Pucilli a convalidare il fermo preventivo degli spacciatori. Ora chiusi nel carcere di Montacuto. I due marocchini erano operativi sul territorio e gestivano un vero traffico al dettaglio, con forniture continue e quotidiane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: trafficavano hashish ed eroina, arrestati due uomini

AnconaToday è in caricamento