Cronaca Posatora

Posatora: aveva quasi 50 grammi di eroina, pusher in manette

Arrestato questa mattina all'alba dai Poliziotti della Squadra Mobile di Ancona un 32enne trovato in possesso di quasi mezz'etto di eroina. L'uomo è stato catturato in un appartamento nei pressi di Posatora

Arrestato questa mattina all’alba dai Poliziotti della Squadra Mobile di Ancona A.H, un cittadino tunisino di 32 anni, clandestino nel territorio italiano, trovato in possesso di quasi mezz’etto di eroina. L’uomo è stato catturato nell’appartamento nei pressi di Posatora nel quale aveva trovato ospitalità.

Nelle prime ore della mattina gli investigatori della Mobile, dopo qualche giorno di appostamenti e di pedinamenti, sono riusciti a localizzare l’abitazione dove A.H. andava a dormire e hanno fatto irruzione nell’appartamento.
Durante la perquisizione, durata più di due ore, gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato quasi mezzo etto di eroina di alta qualità che lo spacciatore nascondeva all’interno della tasca di un paio di pantaloni riposti in un armadio. Sono stati sequestrati inoltre una bilancia di precisione ed altri attrezzi necessari al confezionamento della droga.

Il quantitativo di sostanza stupefacente, destinato a giovani eroinomani della piazza anconetana avrebbe fruttato al giovane tunisino più di 3000 euro.
Dopo le formalità di rito A.H. è stato tradotto presso il Carcere di Montacuto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posatora: aveva quasi 50 grammi di eroina, pusher in manette

AnconaToday è in caricamento