rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza D'Armi

Sicurezza: arrestato pusher in corso Stamira, ladri messi in fuga al Piano

I servizi di controllo degli agenti diretti dal Vice Questore Aggiunto Nicolini, tra ieri sera e questa notte, hanno portato alla cattura di uno spacciatore e alla messa in fuga dei ladri, costretti a lasciare il bottino

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte degli agenti diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini che, tra ieri sera e questa notte, hanno portato alla cattura di uno spacciatore e alla messa in fuga di alcuni ladri, costretti a lasciare il bottino.
 
Alle 22 circa di ieri sera gli Agenti delle Volanti hanno inseguito una moto sospetta con due persone a bordo che transitava in Corso Stamira, riuscendo a bloccare K.K., tunisino di 28 anni, e rinvenendo nel baule della moto mezz'etto di hashish. Il pusher, incastrato anche dai 600 euro – riconosciuti come ricavo dell’attività di spaccio – trovati nella sua stanza d’albergo nella conseguente perquisizione, è stato condannato dal Tribunale di Ancona a 2 anni di reclusione, con pena sospesa.

L'altro episodio riguarda il quartiere Piano San Lazzaro, dove questa notte intorno alle 3.00 un altro equipaggio delle Volanti ha recuperato un motociclo Scarabeo rubato poco prima a Posatora.  
Il mezzo, parcheggiato nei pressi di Piazza D'Armi e trovato con il motore e le luci accese, è stato restituito al legittimo proprietario: è del tutto verosimile che i ladri l’abbiano abbandonato in fretta e furia a causa dei continui passaggi della Polizia in quella zona e della paura di vedersi scoperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: arrestato pusher in corso Stamira, ladri messi in fuga al Piano

AnconaToday è in caricamento