Senigallia: 38enne arrestato per ordine della Procura di Pesaro

Nel passato si era reso autore di vari episodi di reato contro il patrimonio (rapina e ricettazione) e più volte tratto in arresto perché rintracciato in flagranza di reato

Nel passato si era reso autore di vari episodi di reato  contro il patrimonio ( rapina e ricettazione) e più volte tratto in arresto perché rintracciato in flagranza di reato: M.G., 38enne originario di Roma, ma residente a Senigallia, è stato rintracciato ed arrestato dagli agenti del Commissariato cittadino.

 Dopo esser stato emesso l’ordine di arresto dalla Procura di Pesaro, gli uomini del Commissariato di Senigallia si sono subito messi alla ricerca dell’uomo  il quale, a seguito del decorso dei termini, deve scontare una pena di circa un mese.
Gli agenti hanno rintracciato il domicilio dell’uomo, in provincia di Pesaro, e hanno notificato il provvedimento di carcerazione.

Il 38enneè stato condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti e per il compimento degli atti di rito necessari all’esecuzione del provvedimento di carcerazione e poi riportato al proprio domicilio, dove sconterà la rimanente pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

  • Malore durante una partita di tennis, rianimato sul posto: è gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento