rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: 38enne arrestato per ordine della Procura di Pesaro

Nel passato si era reso autore di vari episodi di reato contro il patrimonio (rapina e ricettazione) e più volte tratto in arresto perché rintracciato in flagranza di reato

Nel passato si era reso autore di vari episodi di reato  contro il patrimonio ( rapina e ricettazione) e più volte tratto in arresto perché rintracciato in flagranza di reato: M.G., 38enne originario di Roma, ma residente a Senigallia, è stato rintracciato ed arrestato dagli agenti del Commissariato cittadino.

 Dopo esser stato emesso l’ordine di arresto dalla Procura di Pesaro, gli uomini del Commissariato di Senigallia si sono subito messi alla ricerca dell’uomo  il quale, a seguito del decorso dei termini, deve scontare una pena di circa un mese.
Gli agenti hanno rintracciato il domicilio dell’uomo, in provincia di Pesaro, e hanno notificato il provvedimento di carcerazione.

Il 38enneè stato condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti e per il compimento degli atti di rito necessari all’esecuzione del provvedimento di carcerazione e poi riportato al proprio domicilio, dove sconterà la rimanente pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: 38enne arrestato per ordine della Procura di Pesaro

AnconaToday è in caricamento