rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Spacciavano tra Falconara e Ancona: due giovani in arresto

Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto 32 dosi di marijuana pronte ad essere smerciate, e tre piante. Sequestrati anche due telefoni cellulari, ritenuti utili per le indagini

I carabinieri della Tenenza di Falconara, nel corso di un’operazione per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti tra Ancona e Falconara, hanno tratto in arresto due giovani di nazionalità peruviana, già noti alle forze dell’ordine: si tratta di C. F. J. J., 25enne; e C. F. J. B., 21enne.

I due erano tenuti sotto controllo, in quanto i militari sospettavano fossero al centro di un “giro” di droga a più largo raggio: dopo essersi appostati nei pressi dell’abitazione dei due e aver notato un via vai di persone gli uomini dell’arma sono entrati in azione.

Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 34  grammi di marijuana divisa in 32 dosi e pronta ad essere smerciata, e tre piante. Lo stupefacente sequestrato, così come il materiale per la coltivazione e il taglio, insieme a due cellulari ritenuti utili alle indagini.

I due giovani sono stati rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano tra Falconara e Ancona: due giovani in arresto

AnconaToday è in caricamento