Numana: "topi d'auto" a colti sul fatto in un parcheggio Marcelli
Colti sul fatto di due hanno tentato di darsi alla fuga ancora con la refurtiva in mano, ma invano: uno dei due è stato bloccato subito, mentre l'altro è stato acciuffato dopo un rapido inseguimento
I carabinieri di Numana hanno sorpreso nei pressi di un parcheggio privato di uno stabilimento balneare in via Litoranea, a Marcelli, due giovani sconosciuti che dopo aver forzato una Fiat Multipla, si erano introdotti all’interno del veicolo, rovistando l’auto e asportando un computer portatile ed una macchina fotografica.
Colti sul fatto di due hanno tentato di darsi alla fuga ancora con la refurtiva in mano, ma invano: uno dei due è stato bloccato subito, mentre l'altro è stato acciuffato dopo un rapido inseguimento. Il ladro aveva tentato di nascondersi nella sterpaglia in un terreno incolto.
I due fermati, venivano condotti in caserma, ed identificati per:
S. F., nato e residente ad Ancona il 02.01.1989, celibe, nullafacente e già noto alle forze dell'ordine per reati specifici;
C. D., nato a Udine in data 01.07.1975, residente a Vicenza, presso il campo Rom, celibe, nullafacente, anche lui già gravato da precedenti di polizia specifici per reati contro il patrimonio ed altro.