rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi: minacce e botte all'anziana madre, 34enne in arresto

Dal 2011 a oggi la madre aveva già denunciato il figlio 4 volte per maltrattamenti in famiglia. Ieri sera, l'ennesima lite è sfociata in una vera e propria aggressione

Questa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi, guidati dal Maresciallo Roberto Scarpone, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di  34 anni, L.Y., originario del Kazakistan, residente a Jesi, operaio, già noto alle forze dell'ordine.
L’uomo è stato tratto in arresto per i ripetuti maltrattamenti familiari cui sottoponeva da tempo la madre 63enne, con la quale abitava.

Nella giornata di ieri i Carabinieri di Jesi erano già intervenuti altre due volte nell’appartamento della famiglia, su richiesta della donna, che raccontava continue percosse e minacce da parte del figlio, fino a quando ieri sera, intorno alle 22:00, l’ennesima litigata è sfociata in una vera aggressione fisica e la donna è stata portata in ospedale a Jesi. I Carabinieri intervenuti, che hanno constatato anche l’ebbrezza alcolica di L.Y., lo hanno arrestato in flagranza di reato. L’uomo aveva anche danneggiato molti suppellettili nell’appartamento, tra cui un televisore, che è stato completamente distrutto.

Dal 2011 a oggi la madre aveva già denunciato il figlio 4 volte per maltrattamenti in famiglia.

L.Y si trova adesso ristretto nel carcere di Montacuto di Ancona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: minacce e botte all'anziana madre, 34enne in arresto

AnconaToday è in caricamento