Archi: blitz antidroga, in manette tre giovani spacciatori

Dopo un'accurata perquisizione che è durata più di 2 ore, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di oppio purissimo, ketamina e anfetamina. I tre avevano precedenti specifici

Blitz degli agenti della Squadra Mobile di Ancona nelle prime ore della mattina di ieri, che hanno arrestato tre giovani spacciatori, tutti italiani, due uomini e una donna: si tratta di L.C. (’88), R.P. (’88 la ragazza) e D.C. (’85), tutti con trascorsi  utilizzo e spaccio di droga. Il terzetto è stato sorpreso all’interno di un appartamento in zona Archi.

Dopo un’accurata perquisizione che è durata più di 2 ore, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di oppio purissimo per un totale di circa 50 grammi nonché sette involucri di sostanza psicotropa del tipo Ketamina per circa 10 grammi nonché tre dosi di MDMA (anfetamina).

Oltre alla droga gli agenti hanno rinvenuto, a conferma della cospicua attività di spaccio, anche numerosi ritagli di cellophane a forma circolare e varie buste di cellophane ritagliate, un coltello a serramanico sporco di oppio, due rotoli di nastro adesivo del tipo da elettricisti  e 1450 euro circa in banconote di vario taglio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento