Archi: blitz antidroga, in manette tre giovani spacciatori

Dopo un'accurata perquisizione che è durata più di 2 ore, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di oppio purissimo, ketamina e anfetamina. I tre avevano precedenti specifici

Blitz degli agenti della Squadra Mobile di Ancona nelle prime ore della mattina di ieri, che hanno arrestato tre giovani spacciatori, tutti italiani, due uomini e una donna: si tratta di L.C. (’88), R.P. (’88 la ragazza) e D.C. (’85), tutti con trascorsi  utilizzo e spaccio di droga. Il terzetto è stato sorpreso all’interno di un appartamento in zona Archi.

Dopo un’accurata perquisizione che è durata più di 2 ore, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di oppio purissimo per un totale di circa 50 grammi nonché sette involucri di sostanza psicotropa del tipo Ketamina per circa 10 grammi nonché tre dosi di MDMA (anfetamina).

Oltre alla droga gli agenti hanno rinvenuto, a conferma della cospicua attività di spaccio, anche numerosi ritagli di cellophane a forma circolare e varie buste di cellophane ritagliate, un coltello a serramanico sporco di oppio, due rotoli di nastro adesivo del tipo da elettricisti  e 1450 euro circa in banconote di vario taglio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La malattia ha spento il sorriso di Carlo Termentini, lutto nell’imprenditoria

  • Assiste all'esordio del figlio con l'Ascoli e poi si ricovera, la tenera lettera in ricordo di Roberto

  • Schianto terribile a Posatora, tenta di evitare un gatto e si ribalta: è grave

  • Vedere il figlio nel calcio professionistico, il sogno di papà Roberto si realizza prima di arrendersi alla malattia

  • Esce dal reparto di ortopedia e finisce direttamente al Pronto Soccorso

  • Le Marche dicono no al 5G, approvata la mozione dei Verdi: «Rischi per l'uomo»

Torna su
AnconaToday è in caricamento