Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Osimo: sorpresi con la droga nei vestiti ed in casa, nei guai due ventenni

Gli agenti li hanno sorpresi con alcuni grammi di marijuana. In casa c'erano nascosti 25gr di stupefacente, frazionata in dosi e pronta per lo smercio. Per i due giovani è scattato l'arresto

Gli Agenti della Polizia di Osimo, hanno fermato nella giornata di ieri due giovani, che si trovavano nei pressi di un bar frequentato da minorenni. I due, identificati per M. S. di anni 26 e L. A. di anni 23, (rispettivamente maschio e femmina) conviventi ad Osimo, sono stati sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di circa trenta grammi di marijuana frazionata in dosi, un bilancino elettronico di precisione ed una somma di danaro ritenuta provento dello spaccio di droga che detenevano occultati all’interno della loro autovettura.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita immediatamente dagli Agenti, ha permesso di rinvenire ulteriore droga del medesimo tipo  - circa 25 grammi - anch’essa frazionata in dosi pronte per lo smercio, oltre ad un altro bilancino di precisione. I due giovani sono stati dichiarati in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: sorpresi con la droga nei vestiti ed in casa, nei guai due ventenni

AnconaToday è in caricamento