rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: ruba in un furgone in sosta, colto sul fatto alla stazione

Non appena si è accorto della presenza dei militari il 53enne ha subito cercato di nascondersi all'interno dell'abitacolo, atteggiamento che lo ha irrimediabilmente tradito

Ieri sera, attorno alle 19:30, i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno arrestato in flagranza di reato P.U., italiano di 53 anni, residente in città, sorpreso mentre cercava di rubare all’interno di un furgone in sosta nei pressi della stazione ferroviaria.

L’uomo - già arrestato in passato dai carabinieri per lo stesso reato - è stato sorpreso dai militari in pattuglia mentre rovistava all’interno del mezzo. Non appena si è accorto della presenza dei militari il 53enne ha subito cercato di nascondersi all’interno dell’abitacolo, atteggiamento che lo ha irrimediabilmente tradito: un semplice controllo ha permesso infatti di scoprire che non si trattava del proprietario, bensì di un noto pregiudicato.

Non avendo fatto in tempo ad impossessarsi di nulla per l’arrivo tempestivo dei carabinieri, P.U. è stato arrestato per tentato furto. L’autorità Giudiziaria ha disposto per lui i domiciliari, in attesa del giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: ruba in un furgone in sosta, colto sul fatto alla stazione

AnconaToday è in caricamento