Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Già arrestato per rapina, si era nascosto all’ex Internazionale di Falconara: arrestato

Il reato era stato commesso ad agosto. Era stata proprio la sua vittima a farlo arrestare: lo aveva riconosciuto il giorno successivo al crimine nella stessa zona e aveva subito chiamato la Polizia

L'ex Internazionale (archivio)

Arrestato per rapina, era stato sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora presso una casa di accoglienza, ma non lo ha rispettato: per lui ora si aprono le porte del carcere. Protagonista della vicenda è G.A., un cittadino tunisino di 35 anni, arrestato nel mese di agosto per aver strappato una catenina dal collo di un cittadino Senigallia. Era stata proprio la sua vittima a farlo arrestare: lo aveva riconosciuto il giorno successivo al furto nella stessa zona, lungo la statale adriatica Nord, e aveva subito chiamato la Polizia, che lo aveva fermato a bordo di un bus cittadino.

Nell’occasione il 35enne si era opposto in modo violento all’arresto, aggiungendo ai suoi capi di accusa resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Il giudice aveva stabilito per lui la misura dell'obbligo di dimora presso una casa di accoglienza, ma l’uomo non l’ha rispettata e ha lasciato la struttura. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri a Falconara, all'interno del ex hotel Internazionale, e oggi, al termine degli accertamenti, è stato condotto al carcere di Montacuto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già arrestato per rapina, si era nascosto all’ex Internazionale di Falconara: arrestato

AnconaToday è in caricamento