rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fuori di sé, sfonda a calci il finestrino dell'auto dei carabinieri: arrestato

L’intervento dei Carabinieri dopo una chiamata partita da un locale cittadino che segnalava il giovane 18enne disturbatore

Prima infastidisce i clienti di un locale del centro poi, all’arrivo dei carabinieri, inizia a dare in escandescenze e, portato all’interno dell’auto dei militari, sfonda a calci il finestrino posteriore. Nella notte tra sabato e domenica è stato arrestato un giovane del posto di 18 anni responsabile di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento veicolo militare. L’intervento dei Carabinieri dopo una chiamata partita da un locale cittadino del centro storico che comunicava che il giovane stava disturbando la clientela.

Dopo esser stato bloccato e messo in sicurezza all’interno dell’autovettura di servizio, il giovane ha sfondato a calci il vetro posteriore dell’auto. Con l'auto di alcuni poliziotti, il giovane è stato portato in caserma . Nel trambusto, vicino all’auto di servizio, attirate dal richiamo del fermato, si era fermato un assembramento di persone che hanno colpito lievemente alle spalle due dei militari. Questa mattina, presso il tribunale di Ancona, l'Autorità giudiziaria ha convalidato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori di sé, sfonda a calci il finestrino dell'auto dei carabinieri: arrestato

AnconaToday è in caricamento