rotate-mobile
Cronaca Torrette / Via Flaminia

Via Flaminia, trovati con eroina e necessario per lo spaccio: coppia nei guai

I Carabinieri della Tenenza di Falconara erano sulle tracce di un 44enne e seguendo alcune persone sospette sono arrivati a lui e alla sua compagna, in uno stabile in zona Torrette

Doppio arresto per i Carabinieri della Tenenza di Falconara nell’ambito di un’operazione antidroga. I militari erano infatti da tempo sulle tracce di H.H., cittadino tunisino 44enne già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora. Questa mattina, nel corso di un appostamento lungo la Flaminia altezza Torrette, gli uomini dell’arma hanno seguito alcune persone sospette in uno stabile, dove hanno trovato sia il 44enne che la sua compagna, una 35enne osimana. I due sono stati trovati in possesso complessivamente di 27 grammi di eroina, suddivisi in 29 involucri (per un totale di 15 grammi) e 12 grammi a parte.

Dalla perquisizione domiciliare, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto materiale atto al confezionamento della droga. La coppia è stata tratta in arresto, mentre gli altri sono stati deferiti in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia, trovati con eroina e necessario per lo spaccio: coppia nei guai

AnconaToday è in caricamento