Polverigi: arrestato pusher in via Marcilliana, aveva 17 dosi pronte
Il giovane, fermato per un controllo, è risultato avere con sé un involucro di cellophane contenente diciassette dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 53 grammi
Nel corso di un’operazione di controllo nell’ambito del dispositivo di sicurezza “Estate sicura” i carabinieri hanno fermato ieri notte alle 3 e 30 a Polverigi, nel piazzale retrostante il centro commeciale “Baila” di via Marcilliana un giovane sospetto.
Perquisito dai militari il ragazzo è risultato avere con sé un involucro di cellophane contenente diciassette dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 53 grammi, nonché la somma di €. 500,00 circa, risultata frutto di precedenti cessioni di stupefacente.
Il giovane è stato poi identificato per D. N. B., nato in Iran il 21.03.1991, residente a Polverigi, celibe, studente, munito di regolare permesso di soggiorno, pregiudicato in atto sottoposto alla misura cautelare dell’Obbligo di Presentazione alla Polizia Giudiziaria.