rotate-mobile
Cronaca Polverigi / Via Marcilliana

Polverigi: arrestato pusher in via Marcilliana, aveva 17 dosi pronte

Il giovane, fermato per un controllo, è risultato avere con sé un involucro di cellophane contenente diciassette dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 53 grammi

Nel corso di un’operazione di controllo nell’ambito del dispositivo di sicurezza “Estate sicura” i carabinieri hanno fermato ieri notte alle 3 e 30 a Polverigi, nel piazzale retrostante il centro commeciale “Baila” di via Marcilliana un giovane sospetto.

Perquisito dai militari il ragazzo è risultato avere con sé un involucro di cellophane  contenente diciassette  dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 53 grammi, nonché la somma di €. 500,00 circa, risultata frutto di precedenti cessioni di stupefacente.

Il giovane è stato poi  identificato per D. N. B., nato in Iran il 21.03.1991, residente a Polverigi, celibe, studente, munito di regolare permesso di soggiorno, pregiudicato in atto sottoposto alla misura cautelare dell’Obbligo di Presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Il suo arresto è stato convalidato dalla Procura di Ancona, che ha disposto gli arresti domiciliari fino all’udienza prevista nella giornata di oggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polverigi: arrestato pusher in via Marcilliana, aveva 17 dosi pronte

AnconaToday è in caricamento