rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: in centro con marijuana ed exstasy, fermato anche un minore

I due ragazzi sono stati notati dai carabinieri mentre passeggiavano nelle vie del centro di Chiaravalle e fermati per un controllo. Vista la loro agitazione sono stati perquisiti

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle, guidati dal Maresciallo Capo Maurelli Domenico, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di due ragazzi italiani, di 17 e 18 anni, entrambi di Chiaravalle.

I due ragazzi sono stati notati a piedi nelle vie del centro e fermati per un controllo. Vista la loro agitazione sono stati perquisiti e trovati in possesso di 20 grammi di marijuana, divisi in dosi, e due pasticche di ecstasy.

I militari hanno allora deciso di estendere la perquisizione anche alle loro abitazioni, e in quella del ragazzo maggiorenne sono stati trovati altri 20 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, oltre al materiale necessario per il confezionamento.

Arrestati entrambi, il maggiorenne è stato ristretto agli arresti domiciliari, mentre per il minore l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’affidamento ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: in centro con marijuana ed exstasy, fermato anche un minore

AnconaToday è in caricamento