Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Sorpreso a spacciare hashish al Sert, arrestato un 43enne

Il personale antidroga della Tenenza CC di Falconara, ha tratto in arresto un uomo di 43 anni, sorpreso a spacciare hashish poco dopo essere uscito dal Sert di Ancona

ANCONA - Esce dal Sert, si nasconde tra le auto in sosta ed inizia a spacciare. E' successo ieri, ed i carabinieri hanno bloccato ed arrestato il pusher.

Tutto è iniziato nella mattinata di giovedì 9 aprile, quando la squadra investigativa della Tenenza CC di Falconara, nel corso di alcuni controlli, ha notato un uomo S.A., 43 anni di origini egiziane, pluricensurato e sottoposto a misura di prevenzione, uscire dal Sert in compagnia di una seconda persona.

Il 43enne, appena uscito dalla struttura, si è nascosto tra le auto in sosta, per poi consegnare al suo accompagnatore due pezzi di hashish del peso complessivo di 5 grammi, ricevendo in cambio del denaro. I militari, sono subito intervenuti bloccando i due e recuperando lo stupefacente.

Il pusher è stato arrestato e dovrà ora rispondere dell'accusa di spaccio di sostanza stupefacente aggravato dall'aver commesso il fatto nei pressi di una struttura di recupero per tossicodipendenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare hashish al Sert, arrestato un 43enne

AnconaToday è in caricamento