Fermati con marijuana ed eroina in auto: in arresto due giovani
In auto anche un tirapugni. Le ricerche sono state estese anche all'abitazione di uno dei due, nella quale è stata trovata altra marijuana, pronta per essere confezionata, vari ritagli di cellophane e un bilancino di precisione
Arresto per i militari del nucleo operativo e radiomobile. Nel pomeriggio di ieri le gazzelle del Nor hanno fermato dietro segnalazione una Bmw sospetta con a bordo due giovani cittadini italiani, B.M.L., 23enne, originario di Napoli ma residente ad Ancona, e G.N., 27enne, senza fissa dimora, che hanno insospettito i militari mostrando un atteggiamento nervoso al momento del controllo.A carico dei due sono emersi diversi precedenti, così i carabinieri hanno deciso di accompagnarli in caserma per la perquisizione, dalla quale sono risultati cinque involti termosaldati contenenti marijuana, altri due contenenti eroina e un tirapugni in ferro nero.
La ricerche sono state estese anche all’abitazione di uno dei due, nella quale è stata trovata altra marijuana, pronta per essere confezionata, vari ritagli di cellophane e un bilancino di precisione. Dopo gli accertamenti di rito sono stati tratti in arresto.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona