rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ancona: fermato con l’eroina, carabinieri arrestano 40enne

I militari della Tenenza di Falconara hanno fermato un 40enne da tempo residente in città, al termine di un pedinamento che si è snodato in zone tradizionalmente deputate allo spaccio cittadino

Nella giornata di venerdì i carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima hanno fermato un 40enne pugliese, da tempo residente ad Ancona, al termine di un pedinamento che si è snodato in zone tradizionalmente deputate allo spaccio cittadino. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina già suddivisa in dosi, e altro stupefacente dello stesso tipo, assieme a marijuana, è stato rinvenuto nel suo appartamento nel corso della successiva perquisizione.

Il cittadino pugliese non ha saputo motivare il possesso delle droghe, che per il quantitativo riscontrato sono state considerate destinate ad attività di spaccio. Dopo le formalità di rito in caserma l’uomo è stato riaccompagnato a casa, dove versa in regime di arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice.

Ulteriori controlli per il contrasto dello spaccio saranno effettuati per tutto il fine settimana da parte dei militari della compagnia di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: fermato con l’eroina, carabinieri arrestano 40enne

AnconaToday è in caricamento