Senigallia: trovato con marijuana in casa, 21enne nei guai
Trovate tutte le attrezzature necessarie per l'attività di confezionamento e spaccio. Gli agenti stavano tenendo sotto controllo il giovane, già trovato in passato in possesso di sostanza stupefacente
Un 21enne residente in città è stato arrestato dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia: nel corso della perquisizione effettuata nell’abitazione di famiglia del giovane gli agenti hanno infatti trovato tutte le attrezzature necessarie per l’attività di confezionamento e spaccio, diversi grammi di marijuana e alcuni semi della pianta dello stesso stupefacente (per un peso complessivo di circa 10 grammi), nonché 600 euro in contanti.
Parte della sostanza stupefacente, trovata e sottoposta a sequestro, era già confezionata e pronta alla cessione nel locale “mercato” senigalliese.
Gli agenti stavano tenendo sotto controllo il giovane, già trovato in passato in possesso di sostanza stupefacente e controllato in alcune in alcune occasioni assieme a persone con problemi di tossicodipendenza. Le voci su una sua possibile attività di spaccio, secondo gli agenti, erano frequenti.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona