rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: trovato con marijuana in casa, 21enne nei guai

Trovate tutte le attrezzature necessarie per l'attività di confezionamento e spaccio. Gli agenti stavano tenendo sotto controllo il giovane, già trovato in passato in possesso di sostanza stupefacente

Un 21enne residente in città è stato arrestato dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia: nel corso della perquisizione effettuata nell’abitazione di famiglia del giovane gli agenti hanno infatti trovato tutte le attrezzature necessarie per l’attività di confezionamento e spaccio, diversi grammi di marijuana e alcuni semi della pianta dello stesso stupefacente (per un peso complessivo di circa 10 grammi), nonché 600 euro in contanti.

Parte della sostanza stupefacente, trovata e sottoposta a sequestro, era già confezionata e pronta alla cessione nel locale “mercato” senigalliese.
Gli agenti stavano tenendo sotto controllo il giovane, già trovato in passato in possesso di sostanza stupefacente e controllato in alcune in alcune occasioni assieme a persone con problemi di tossicodipendenza. Le voci su una sua possibile attività di spaccio, secondo gli agenti, erano frequenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: trovato con marijuana in casa, 21enne nei guai

AnconaToday è in caricamento