rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trovato con 5 kg di marijuana in casa: arrestato 21enne

Nonostante la sua giovane età era il punto di riferimento di numerosi pusher locali, che poi rivendevano al dettaglio lo stupefacente a giovani adolescenti anconetani. Ieri il blitz della polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona delle sezioni congiunte Criminalità Organizzata e Antidroga, hanno tratto in arresto un importante fornitore di droga con base operativa ad Ancona, F.A., di 21 anni, incensurato.
Il ragazzo, da tempo sotto la lente di ingrandimento dagli investigatori della Mobile, era controllato continuamente dagli agenti durante le sue attività quotidiane, nonostante la sua giovane età era il punto di riferimento di numerosi pusher locali, che poi rivendevano al dettaglio lo stupefacente a giovani adolescenti anconetani.

Verso le ore 22 di ieri, dopo un lungo appostamento durato diverse ore, i poliziotti della Mobile hanno circondato l’abitazione del pusher per poi farvi irruzione, trovando più di 5 chili di marijuana di ottima qualità che, sul mercato, avrebbe fruttato oltre di 50mila euro (circa 10 euro al grammo).
Oltre alla droga gli agenti hanno sequestrato un bilancino di precisione e un promemoria manoscritto relativo alle vendite dello stupefacente.

Il 21enne è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, associato presso la casa circondariale di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 5 kg di marijuana in casa: arrestato 21enne

AnconaToday è in caricamento