rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Filottrano: kit dello spaccio nascosto nell’auto, in manette 20enne

Doppio intervento antidroga dei carabinieri. Un giovane aveva nascosto nel sedile di guida 28 grammi di eroina e tutto il necessario per la confezione di dosi: carta stagnola, bustine di cellophane e fili gommati

Doppio intervento antidroga messo a segno dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo e della Stazione di Filottrano.

Il primo alle 18 di venerdì, in zona centro, quando i militari hanno fermato due giovani, uno di 19 e l’altro di 20 anni, entrambi residenti a Osimo, che alla vista delle divise hanno cercato di disfarsi di un involucro risultato contenere 3.5 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di trovare alcuni semi di canapa indica destinati alla piantumazione, materiale vario per la confezione di dosi e la somma di 300 euro risultata proveniente dall’attività di spaccio. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”

Alle 21 dello stesso giorno, invece, in via Imbrecciata, i militari hanno fermato una Citroen che procedeva in maniera incerta. L’autista, un ventenne del luogo, è stato trovato in possesso di 28 grammi di eroina “brown sugar”, occultati in una intercapedine ricavata nel sedile di guida insieme ad altro materiale per la confezione di dosi: carta stagnola, bustine di cellophane e fili gommati. Materiale dello stesso tipo è stato poi rinvenuto nel corso della successiva perquisizione domiciliare, nella camera da letto del giovane, arrestato per “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano: kit dello spaccio nascosto nell’auto, in manette 20enne

AnconaToday è in caricamento