rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: stroncato canale dello spaccio in città, sequestrata 1 kg di droga

Un 42enne è stato trovato con 35 grammi di marijuana in casa. Ma le indagini sono proseguite e in un'altra abitazione nella sua disponibilità è stato trovato il grosso dello stupefacente

È stato stroncato dai carabinieri della Compagnia di Senigallia uno dei canali di rifornimento dello stupefacente in città: a finire in manette A.G., 42enne già noto alle forze dell’ordine. L’abitazione dell’uomo era stata infatti perquisita nel corso di uno specifico servizio nella serata di ieri, e i militari avevano rinvenuto 25 grammi di marijuana ed il 42enne era finito in manette.
I carabinieri però non si era fermati lì, e proseguendo con le indagini, in tarda sera, erano arrivati ad un’altra abitazione nella disponibilità dell’arrestato: questa volta,  in una busta di cellophane nascosta dietro un mobile pesante, c’era circa 1 kilo di Marijuana.

Gli uomini dell’arma hanno espresso particolare soddisfazione per quella che considerano, alla luce delle informazioni raccolte nella banca dati in uso alle Forze di Polizia, un’operazione contro uno degli “storici” canali di approvvigionamento della droga in città.
Al termine dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata di oggi presso il Tribunale di Ancona, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti di A.G. la traduzione presso il proprio domicilio in regime di detenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: stroncato canale dello spaccio in città, sequestrata 1 kg di droga

AnconaToday è in caricamento