Cronaca

Nell'auto nasconde un bazar della droga, 27enne arrestato dai carabinieri

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri di Ancona hanno arrestato un ragazzo di 27 anni. Il giovane, nella propria auto, nascondeva oltre 5kg tra hashish, cocaina e marijuana

Dopo un controllo viene trovato con oltre 5kg di droga nascosta nella propria auto. E' successo nel primo pomeriggio di ieri, ed un giovane di 27 anni è finito in manette.

I Carabinieri dopo un controllo lungo la SS16 hanno bloccato un giovane S.D., classe '88, residente a Porto Recanati, risultato gravato da foglio di via obbligatorio dal Comune di Ancona. Accompagnato presso la caserma di via della Montagnola per gli atti di rito, il 27enne ha iniziato a dare segni di nervosismo che hanno insospettito e non poco i militari.

Le forze dell'ordine hanno quindi iniziato la perquisizione dell'automobile trovando al suo interno un vero e proprio bazar della droga. Il giovane aveva nascosto nella sua autovettura circa 5 kg di hashish, 20 gr di cocaina e poco più di 1 gr di marijuana. In considerazione della mole di stupefacente, sono stati informati i colleghi della stazione CC di Porto Recanati per estendere la perquisizione presso il domicilio dell'uomo. 

In casa del ragazzo i Carabinieri hanno trovato un ulteriore quantitativo di droga, unitamente ad alcune armi. L'uomo è stato dichiarato in arresto e condotto presso il carcere di Montacuto su disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto nasconde un bazar della droga, 27enne arrestato dai carabinieri

AnconaToday è in caricamento