rotate-mobile
Cronaca

Nell'auto nasconde un bazar della droga, 27enne arrestato dai carabinieri

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri di Ancona hanno arrestato un ragazzo di 27 anni. Il giovane, nella propria auto, nascondeva oltre 5kg tra hashish, cocaina e marijuana

Dopo un controllo viene trovato con oltre 5kg di droga nascosta nella propria auto. E' successo nel primo pomeriggio di ieri, ed un giovane di 27 anni è finito in manette.

I Carabinieri dopo un controllo lungo la SS16 hanno bloccato un giovane S.D., classe '88, residente a Porto Recanati, risultato gravato da foglio di via obbligatorio dal Comune di Ancona. Accompagnato presso la caserma di via della Montagnola per gli atti di rito, il 27enne ha iniziato a dare segni di nervosismo che hanno insospettito e non poco i militari.

Le forze dell'ordine hanno quindi iniziato la perquisizione dell'automobile trovando al suo interno un vero e proprio bazar della droga. Il giovane aveva nascosto nella sua autovettura circa 5 kg di hashish, 20 gr di cocaina e poco più di 1 gr di marijuana. In considerazione della mole di stupefacente, sono stati informati i colleghi della stazione CC di Porto Recanati per estendere la perquisizione presso il domicilio dell'uomo. 

In casa del ragazzo i Carabinieri hanno trovato un ulteriore quantitativo di droga, unitamente ad alcune armi. L'uomo è stato dichiarato in arresto e condotto presso il carcere di Montacuto su disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto nasconde un bazar della droga, 27enne arrestato dai carabinieri

AnconaToday è in caricamento