rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Filottrano: 22enne trasforma casa in "centro-market" per lo spaccio, arrestato

Nell'appartamento del giovane, definito dai carabinieri una "bolgia infernale", c'erano ogni tipo di stupefacente e anche una lista con nomi e numeri di telefono di tutti i suoi clienti

Arrestato a Filottrano un giovane di 22 anni, P. M., originario di Ancona, che aveva trasformato la sua casa in un vero e proprio "centro-market" per lo spaccio di droga.
Poco prima della mezzanotte di ieri i Carabinieri di Osimo hanno fatto irruzione nell'abitazione del giovane, in via Cantalupo, trovando il pusher in compagnia di una donna in uno scenario definito dagli uomini dell'arma "una vera e propria bolgia infernale". Nell'appartamento venivano rinvenuti dai militari:

-    gr. 3 (tre) di cocaina;
-    gr. 2 (due) di marijuana;
-    gr. 15 (quindici) di anfetamine;
-    nr. 1 busta contenente nr. 2 (due) funghi allucinogeni;
-    gr. 10 (dieci) di mannitolo, utilizzata come sostanza da taglio;
-    un bilancino elettronico di precisione;
-    nr. 38 bustine con chiusura ermetica nonchè altre bustine e materiale vario per il confezionamento di stupefacente;
-    altre bustine contenenti numerossissimi semi di canapa.

LA LISTA DEI CLIENTI. La scoperta più importante è stata senza dubbio quella di un manoscritto con indicazione di clienti, con a fianco di ciascuno indicato un numero riconducibile allo stupefacente venduto e con tanto di numeri telefonici; un oggetto di elevato interesse investigativo e ritenuto utilissimo per il prosieguo delle indagini e collegamenti locali con altri spacciatori, nonché per l'identificazione dell’intera clientela anche di soggetti insospettabili.

I due sono stati condotti in caserma a Osimo, ed il giovane pusher è stato arrestato in attesa del processo per direttissima, che si terrà oggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano: 22enne trasforma casa in "centro-market" per lo spaccio, arrestato

AnconaToday è in caricamento