menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga: 15 kg di hashish in cantina, coppia in manette

Nello scantinato di casa, ben nascosti dentro un armadio, c'erano 15 kg di hashish - già suddivisi in 70 panetti pronti per lo smercio - nonché la considerevole somma di 20mila euro in contanti

Nello scantinato di casa, ben nascosti dentro un armadio, c’erano 15 kg di hashish – già suddivisi in 70 panetti pronti per lo smercio – nonché la considerevole somma di 20mila euro in contanti.
A finire in manette M. C., 42 anni, il proprietario dello “Chalet 4 fontane” di piazza Cavour – il gestore del locale, va ribadito molto chiaramente, è completamente estraneo ai fatti – e sua moglie, N. A., 40enne, entrambi residenti in un quartiere del piano.

Gli uomini della mobile lo hanno prelevato mentre stava dipingendo le pareti del bar del centro che sarà inaugurato tra pochi giorni, e una volta arrivati nel suo appartamento un’accurata perquisizione ha portato alla luce lo stupefacente e il denaro. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Montacuto, mentre la compagna è finita ai domiciliari.

Ora le indagini proseguiranno in entrambe le direzioni, per appurare sia dove avvenisse l’approvvigionamento di quantitativi così ingenti di droga, sia chi fossero gli acquirenti. Gli investigatori – è trapelato – sarebbero già in possesso di numerosi elementi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento