Spacciava la notte di Pasqua: arrestato 29enne in via Saragat

Alla vista degli agenti il giovane ha cercato di disfarsi di una decina di dosi di cocaina gettandole dal finestrino. I poliziotti hanno trovato inoltre più di mille euro in contanti all'interno della sua auto

Nel corso di alcuni controlli è stato arrestato un giovane di 29 anni di Falconara, C.A., già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dagli agenti della squadra Volanti in via Saragat, alle tre del mattino, all’interno della sua auto assieme ad un coetaneo tossicodipendente.
Alla vista degli agenti il giovane ha cercato di disfarsi di una decina di dosi di cocaina gettandole dal finestrino. Gli Agenti hanno però rinvenuto in terra tutta la sostanza stupefacente, più altre dosi all'interno della sua autovettura e denaro nascosto nello sportellino parasole per circa 1.150 euro, somma di denaro sequestrata perché ritenuta frutto della vendita della droga.

Nel corso dei controlli effettuati durante le festività dalla squadra Volanti sono state identificate 198 persone, controllati 67 veicoli e comminate 16 multe.

Infine, nella serata di domenica, un uomo di 54 anni di origine abruzzese è stato denunciato dopo essere stato sorpreso a cercare di truffare un anziano e successivamente trovato in possesso di un coltello di genere proibito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

Torna su
AnconaToday è in caricamento