Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Via Giuseppe Saragat

Spacciava la notte di Pasqua: arrestato 29enne in via Saragat

Alla vista degli agenti il giovane ha cercato di disfarsi di una decina di dosi di cocaina gettandole dal finestrino. I poliziotti hanno trovato inoltre più di mille euro in contanti all'interno della sua auto

Nel corso di alcuni controlli è stato arrestato un giovane di 29 anni di Falconara, C.A., già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dagli agenti della squadra Volanti in via Saragat, alle tre del mattino, all’interno della sua auto assieme ad un coetaneo tossicodipendente.
Alla vista degli agenti il giovane ha cercato di disfarsi di una decina di dosi di cocaina gettandole dal finestrino. Gli Agenti hanno però rinvenuto in terra tutta la sostanza stupefacente, più altre dosi all'interno della sua autovettura e denaro nascosto nello sportellino parasole per circa 1.150 euro, somma di denaro sequestrata perché ritenuta frutto della vendita della droga.

Nel corso dei controlli effettuati durante le festività dalla squadra Volanti sono state identificate 198 persone, controllati 67 veicoli e comminate 16 multe.

Infine, nella serata di domenica, un uomo di 54 anni di origine abruzzese è stato denunciato dopo essere stato sorpreso a cercare di truffare un anziano e successivamente trovato in possesso di un coltello di genere proibito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava la notte di Pasqua: arrestato 29enne in via Saragat

AnconaToday è in caricamento