rotate-mobile
Cronaca Piano / Largo Sarnano

Piano: tenta scippo in Largo Sarnano, arrestato

Gli agenti delle Volanti, che stavano presidiando il Piano, hanno bloccato un giovane in fuga, scoprendo poi che aveva appena tentato uno scippo ai danni di un'anziana signora

Attorno alle 18 e 40 di venerdì gli agenti della Squadra Volanti, mentre effettuavano un controllo al Piano S. Lazzaro hanno notato in lontananza qualcuno correre in direzione di Largo Sarnano.
Raggiunto il luogo dopo pochi secondi, i poliziotti si sono lanciati all'inseguimento di un giovane di colore che correva a piedi in direzione di Pizza U Bassi, raggiungendolo poco dopo e bloccandolo a terra.

C’è voluto poco per gli agenti a scoprire che il ragazzo aveva tentato di strappare la borsa di una anziana signora che, transitando in Largo Sarnano, aveva però prontamente reagito tirando a se la borsa e riuscendo a non farsi scippare.
Il giovane, successivamente identificato per O. B., nigeriano di 28 anni, regolare sul territorio italiano, incensurato, è stato arrestato e trattenuto presso queste Camere di Sicurezza in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto tuttora in corso.
 
La donna, se pur spaventata, non ha riportato alcun danno fisico.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano: tenta scippo in Largo Sarnano, arrestato

AnconaToday è in caricamento