rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, i corrieri lo rifornivano di cocaina a casa: arrestato pusher 60enne

Dall'auto di altre due persone sospette, il presunto spacciatore avrebbe recuperato un oggetto di dimensioni ragguardevoli che poi si è precipitato a portare in casa: era il rifornimento di stupefacente

Giovedì pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Falconara hanno arrestato G.M. 60enne italiano, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo, era già stato fermato il gennaio scorso, quando fu trovato in possesso di numerose dosi di cocaina pronte allo spaccio e nascoste all’interno della propria abitazione. Ma non si è fermato. E così gli investigatori non lo hanno mai perso d’occhio. Soprattutto intorno a casa sua, il centro di attrazione per i clienti in cerca di polvere bianca, ma soprattutto dei corrieri. Gli investigatori hanno atteso pazientemente l’occasione per intervenire, arrivata proprio nel pomeriggio di ieri, quando è stato visto insieme ad altre due persone già note. Dopo avere parlato brevemente coi due, il presunto spacciatore li ha seguiti verso la loro auto, da cui i due si erano nel frattempo allontanati. Dall’auto l’uomo avrebbe recuperato un oggetto di dimensioni ragguardevoli che poi si è precipitato a portare in casa. Per i militari nessun dubbio: si era appena fatto rifornire di droga da rivendere al dettaglio. 

I Carabinieri di Falconara con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Chiaravalle, si sono avvicinati ai 3, mentre scattava la perquisizione a casa del 60enne. Lì i militari hanno trovato un involto in plastica con oltre mezzo etto di cocaina, nonché bilancini elettrici ed altro materiale per il confezionamento di singole dosi. Per l’uomo, già censurato, sono scattate le manette. Al vaglio degli investigatori rimane la posizione degli altri due soggetti coinvolti nel controllo, sospettati di essere i fornitori dello stupefacente recuperato al 60enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, i corrieri lo rifornivano di cocaina a casa: arrestato pusher 60enne

AnconaToday è in caricamento