rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, picchia la madre e le sorelle: arrestato un 46enne

Anche stavolta l'uomo sarebbe tornato a casa ubriaco e avrebbe cominciato a discutere con la madre, poi sono intervenute le sorelle. Ma il 46enne è passato dalle parole ai fatti e ora si trova nel carcere di Montacuto in attesa dell'udienza di convalida

Picchia la madre e le sorelle che, ormai esasperate, chiamano il 112. Questa mattina i carabinieri della tenenza di Falconara, guidati dal comandante Roberto Frittelli, si sono presentati a casa di A. G., 46enne falconarese e lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari hanno agito dietro segnalazione diretta delle vittime, arrivate oramai al limite della sopportazione dopo che l’uomo, con evidenti problemi di dipendenza dall’alcol, avrebbe sfogato tutta la sua aggressività con le donne della sua famiglia.

Anche stavolta l’uomo sarebbe tornato a casa ubriaco e avrebbe cominciato a discutere con la madre, poi sono intervenute le sorelle. Ma il 46enne è passato dalle parole ai fatti alzando le mani contro di loro. Ora l’indagato si trova nel carcere di Montacuto in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, picchia la madre e le sorelle: arrestato un 46enne

AnconaToday è in caricamento