Castelplanio: in manette il maniaco che aggrediva le donne in stazione
È stato arrestato dai carabinieri di Castelplanio l'uomo che ha immobilizzato e palpeggiato due donne vicino alle stazioni ferroviarie di Castelplanio e Castelbellino: si tratta di P. M., operaio di 40 anni
È stato arrestato dai carabinieri di Castelplanio “il palpeggiatore delle stazioni”, l’uomo che ha immobilizzato e palpeggiato due donne vicino alle stazioni ferroviarie di Castelplanio e Castelbellino: si tratta di P. M., operaio di 40 anni.
A riportare la notizia è il Resto del Carlino: il molestatore è stato rintracciato grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza dei negozi e alle testimonianze raccolte nel corso delle indagini.
L’IDENTIKIT. Le due vittime – ma potrebbero essere di più – hanno raccontato ai carabinieri di essere state avvicinate in pieno giorno dallo stesso uomo, che indossava stivali a punta e occhiali da sole a goccia. Dopo averle palpeggiate nelle parti intime pronunciando frasi oscene l’uomo si è in tutti e due i casi allontanato a bordo di una vettura di grossa cilindrata.
A Castelplanio la decisa reazione della vittima era riuscita a mettere in fuga il maniaco, mentre a Castelbellino l’uomo si è allontanato perché stavano sopraggiungendo altre persone.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona