rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelplanio

Castelplanio: in manette il maniaco che aggrediva le donne in stazione

È stato arrestato dai carabinieri di Castelplanio l'uomo che ha immobilizzato e palpeggiato due donne vicino alle stazioni ferroviarie di Castelplanio e Castelbellino: si tratta di P. M., operaio di 40 anni

È stato arrestato dai carabinieri di Castelplanio “il palpeggiatore delle stazioni”, l’uomo che ha immobilizzato e palpeggiato due donne vicino alle stazioni ferroviarie di Castelplanio e Castelbellino: si tratta di P. M., operaio di 40 anni.
A riportare la notizia è il Resto del Carlino: il molestatore è stato rintracciato grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza dei negozi e alle testimonianze raccolte nel corso delle indagini.

L’IDENTIKIT. Le due vittime – ma potrebbero essere di più – hanno raccontato ai carabinieri di essere state avvicinate in pieno giorno dallo stesso uomo, che indossava stivali a punta e occhiali da sole a goccia. Dopo averle palpeggiate nelle parti intime pronunciando frasi oscene l’uomo si è in tutti e due i casi allontanato a bordo di una vettura di grossa cilindrata.

A Castelplanio la decisa reazione della vittima era riuscita a mettere in fuga il maniaco, mentre a Castelbellino l’uomo si è allontanato perché stavano sopraggiungendo altre persone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelplanio: in manette il maniaco che aggrediva le donne in stazione

AnconaToday è in caricamento