rotate-mobile
Cronaca

Spacciava fumo e cocaina, in casa aveva piante di marijuana: arrestato manager anconetano

In totale è finito sotto sequestro la serra e il materiale da taglio, 5 piante di marijuana alte circa 30 centimetri, quasi 30 grammi di hashish, più di 1 etto di marijuana e 3 dosi di cocaina

In casa aveva 5 piante di marijuana, hashish e cocaina. Per questo ieri mattina è scattato il blitz degli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Ancona che, guidati dal capo Carlo Pinto, hanno arrestato un anconetano di 45 anni, manager in una ditta di trasporti. I poliziotti lo hanno aspettato fuori di casa e lo hanno bloccato perquisendolo: in tasca aveva 2 involucri di cocaina del peso di circa 3 grammi e 3 involucri di hashish del peso di 11 grammi. Poi la perquisizione si è spostata in casa e negli uffici della ditta per cui lavora. Ma il resto della droga era nel suo appartamento dove gli agenti dell’Antidroga hanno trovato una serra completa di igrometro, lampade con cinque piante in fioritura di marijuana. In più hashish e marijuana pronta per lo spaccio. 

In totale è finito sotto sequestro la serra e il materiale da taglio, 5 piante di marijuana alte circa 30 centimetri, quasi 30 grammi di hashish, più di 1 etto di marijuana e 3 dosi di cocaina. Alla fine il 45enne anconetano è stato dichiarato in arresto con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del pm di turno, è stato portato agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava fumo e cocaina, in casa aveva piante di marijuana: arrestato manager anconetano

AnconaToday è in caricamento