Castelfidardo: coca nascosta in garage, idraulico nei guai
Un idraulico di Castelfidardo residente in via XXV Aprile, B. F., di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, è finito nei guai per essere stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina purissima
Un idraulico di Castelfidardo residente in via XXV Aprile, B. F., di 28 anni, nato a Loreto, già noto alle forze dell’ordine, è finito nei guai per essere stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina purissima (dal valore di mercato di 5mila euro).
Il giovane è finito in manette in seguito ad un controllo effettuato dai Carabinieri di Osimo: gli uomini del Capitano Conforti hanno eseguito un blitz a sorpresa a casa dell’artigiano e hanno trovato la droga custodita all’interno di una cassettiera in legno, chiusa a chiave, nel suo garage.
All’inizio il ragazzo ha cercato di impedire ai militari di forzare la serratura, ovviamente senza successo. Insieme allo stupefacente, per aggravare la posizione dell’artigiano, erano custoditi due bilancini elettronici, un coltellino, cartine varie, un involucro di cellophane contenente polvere di marmo per tagliare la coca e 170 euro in contanti.