Arrestato in un appartamento in centro: era ricercato per droga
Il trentenne si trovava in una casa nel centro città quando i carabinieri lo hanno preso e portato nel carcere di Montacuto. Su di lui pendeva un'ordinanza di detenzione cautelare in carcere
Arrestato dai carabinieri di Fabriano un trentenne di origine nigeriana. L'uomo era ricercato e su di lui pendeva da alcune settimane un'ordinanza di detenzione cautelare in carcere per una serie di reati legati allo spaccio di eroina.
Secondo quanto emerso dalle forze dell'ordine da qualche tempo l'uomo si era rifugiato a Fabriano dopo aver frequentato la provincia di Macerata. I militari lo hanno prelevato in un appartamento nel centro città e lo hanno portato nel carcere di Montacuto. I carabinieri, inoltre, hanno effettuato una perquisizione domiciliare dove sono stati rinvenuti solo pochi grammi di marijuana.