rotate-mobile
Cronaca

Piazza Roma, era ricercato nel Nord Italia: arrestato ad Ancona un 39enne

Una coppia di agenti hanno notato alcuni giovani che si intrattenevano nei pressi della fermata dell'autobus in piazza Roma, tra cui lui, un ricercato a cui gli agenti hanno chiesto i documenti e che diceva di aver smarrito i propri documenti di identità

Era ricercato dalle Forze dell’Ordine di mezzo Nord Italia e ieri è stato arrestato dalle Volanti della Polizia di Ancona, dopo esser stato notato in pieno centro. Ieri sera durante il controllo del territorio, una coppia di agenti hanno notato alcuni giovani che si intrattenevano nei pressi della fermata dell'autobus in piazza Roma. Tra i ragazzi, non è sfuggito uno di loro che si muoveva con circospezione cercando di nascondersi prima e poi di defilarsi alla chetichella. I Poliziotti hanno chiesto i documenti al ragazzo che diceva di aver smarrito i propri documenti di identità.

Accompagnato in Questura e sottoposto agli accertamenti di rito, risultava gravato di un ordine di custodia cautelare in carcere. L'ordine di custodia è stato emesso dalla Procura presso il Tribunale di Arezzo nei confronti di T.E di 39 anni residente in Lombradia e con numerosi precedenti. Terminati gli accertamenti T.E veniva condotto presso il carcere di Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Roma, era ricercato nel Nord Italia: arrestato ad Ancona un 39enne

AnconaToday è in caricamento