rotate-mobile
Cronaca Montirozzo / Via Circonvallazione

Spacciava hashish al parco della Cittadella, arrestato un 26enne del luogo

Il secondo arresto nel quartiere di Brecce Bianche. Si tratta di P. S., 27enne di Chiaravalle che a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato con un panetto di hashish del peso di 50 grammi

Spacciava al parco della Cittadella, arrestato un giovane di Ancona. A far scattare le manette, la sezione Narcotici della Squadra Mobile che, dopo alcuni appostamenti e servizi investigativi, ieri hanno fermato M. S., 26enne anconetano impegnato nello spaccio del “fumo” nei pressi del parco dove incontrava diversi conoscenti interessati all’acquisto di hashish e marijuana. Infatti il giovane presunto puhser è stato trovato con oltre 50 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana. A casa aveva 3 bilancini di precisione e coltellini ancora sporchi dello stupefacente tagliato, il tutto nascosto in camera da letto. 

Il secondo arresto nel quartiere di Brecce Bianche. Si tratta di P. S., 27enne di Chiaravalle che a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato con un panetto di hashish del peso di 50 grammi, nascosto nel mobile per esterni del terrazzo. Anche lui arrestato, si presenterà oggi al processo per direttissima in tribunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish al parco della Cittadella, arrestato un 26enne del luogo

AnconaToday è in caricamento