Spacciava hashish al parco della Cittadella, arrestato un 26enne del luogo

Il secondo arresto nel quartiere di Brecce Bianche. Si tratta di P. S., 27enne di Chiaravalle che a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato con un panetto di hashish del peso di 50 grammi

Spacciava al parco della Cittadella, arrestato un giovane di Ancona. A far scattare le manette, la sezione Narcotici della Squadra Mobile che, dopo alcuni appostamenti e servizi investigativi, ieri hanno fermato M. S., 26enne anconetano impegnato nello spaccio del “fumo” nei pressi del parco dove incontrava diversi conoscenti interessati all’acquisto di hashish e marijuana. Infatti il giovane presunto puhser è stato trovato con oltre 50 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana. A casa aveva 3 bilancini di precisione e coltellini ancora sporchi dello stupefacente tagliato, il tutto nascosto in camera da letto. 

Il secondo arresto nel quartiere di Brecce Bianche. Si tratta di P. S., 27enne di Chiaravalle che a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato con un panetto di hashish del peso di 50 grammi, nascosto nel mobile per esterni del terrazzo. Anche lui arrestato, si presenterà oggi al processo per direttissima in tribunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento