menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Marchetti, spacciava droga ai minorenni: arrestato un 20enne

Spacciava droga leggera ai minorenni in cerca di sballo. Dopo alcuni giorni di investigazione, i carabinieri della tenenza di Falconara, guidati dal comandante Roberto Frittelli, hanno arrestato un 20enne

Spacciava droga leggera ai minorenni in cerca di sballo. Dopo alcuni giorni di investigazione, i carabinieri della tenenza di Falconara, guidati dal comandante Roberto Frittelli, hanno arrestato V. C. F., 20 anni di origini rumene. Il  giovane, nullafacente e già noto alle forze di polizia, riceveva i suoi clienti in un appartamento di via Marchetti, diventato ormai punto di riferimento per tutti i giovani in cerca di hashish e marijuana. Quando i carabinieri hanno deciso di tenerlo d’occhio, hanno subito capito che i loro sospetti erano più che fondati. Troppe persone sospette che andavano e venivano dalla casa di via Marchetti. Tutti ragazzi, anche giovanissimi. Entravano nell’appartamento, stavano anche solo pochi minuti e poi uscivano. 

Così lunedì i carabinieri falconaresi hanno deciso di agire. Si sono presentati a casa del rumeno e hanno esibito i documenti. Non c’è voluto molto per trovare il corpo del reato:  60 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish. Inoltre i militari hanno anche trovato un bilancino di precisione e alcuni pacchetti che, secondo gli inquirenti, sono tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. Ora il 20enne è accusato di spaccio e si presenterà di fronte al giudice mercoledì mattina per l'udienza di convalida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento