Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Senigallia: trovati con 6 grammi di cocaina, coppia in manette

Sono stati fermati a bordo di un'Audi A4 mentre percorrevano la strada provinciale Arceviese. I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno trovato la cocaina nell'auto e dell'hashish nell'appartamento di lei

Si è conclusa martedì pomeriggio un’indagine dei Carabinieri di Senigallia che, proprio alla vigilia di ferragosto, hanno pattugliato le strade nell’ambito di un’operazione anti droga. Alle ore 17:40 circa infatti, presso un posto di blocco, è stata fermata una coppia di Corinaldo a bordo di un’Audi A4 che si stava dirigendo lungo la strada provinciale in direzione Arcevia.

Nella macchina sono stati trovati 6 grammi di cocaina e una somma di circa mille euro in banconote di diverso taglio. Sono stati così trattenuti G.C., nato a Senigallia, classe 1980 e residente a Senigallia e M.P., nata a Senigallia, classe 1990 e residente a Corinaldo. Dopo di ciò i Carabinieri hanno provveduto a recarsi presso l’appartamento di M.P. per un perquisizione: sono stati ritrovati 1,8 grammi di hashish.

I due sono stati così arrestati in flagranza di reato, arresto che l’Autorità Giudiziaria ha disposto ai domiciliari. Intanto i due restano in attesa del giudizio che avverrà per via direttissima nella giornata di domani 16 Agosto presso il Tribunale di Ancona.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: trovati con 6 grammi di cocaina, coppia in manette

AnconaToday è in caricamento