rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, furto al supermercato: in arresto una giovane coppia

E' successo tutto ieri. I due hanno passato la notte nelle celle di sicurezza della caserma di Osimo in attesa di questa mattina, quando si svolgerà il processo per direttissima. Di fronte al giudice dovranno rispondere del reato di furto aggravato

Se ne stavano dall’Ipersimply di via Marconi a Falconara Marittima con diversi prodotti per un totale di 80 euro senza aver pagato un centesimo. Ma prima che potessero scappare è intervenuta una gazzella dei Carabinieri della tenenza che, agli ordini del comandante Roberto Frittelli, ha fermato i due ladri: R. R. di anni 29 e G. M. M. A. di anni 22, una coppia di cittadini romeni senza fissa dimora che negli ultimi mesi hanno messo a segno diversi furti ai danni di altrettanti centri commerciali in tutta Italia, tra cui l’ultimo il 18 maggio scorso al centro commerciale “Auchan” di Pescara.

E’ successo tutto ieri. I due hanno passato la  notte nelle celle di sicurezza della caserma di Osimo in attesa di questa mattina, quando si svolgerà il processo per direttissima. Di fronte  al giudice dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, furto al supermercato: in arresto una giovane coppia

AnconaToday è in caricamento