rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Baraccola / Via Achille Grandi

Il Toys Center in zona Ikea saluta, al suo posto arriva Pittarello

Al posto del negozio di giocattoli aprirà un nuovo punto vendita Pittarello. Nell'immobile ci saranno spazi dedicati alle calzature e alle pelletterie

Il grande negozio di giocattoli Toys vicino alla rotatoria dell'Ikea saluta, al suo posto prossimamente aprirà Pittarello Rabbit. Nei dintorni di Ancona, l'azienda italiana dunque raddoppia. Lo store è infatti già presente nel parco commerciale alla Baraccola, in via Primo Maggio. Pittarello avrebbe quindi scelto un punto molto frequentato. La struttura di via Volta ad Osimo infatti, si trova davanti all'Ikea e vicino ad altri negozi come Pierdominici Casa e molti altri ancora.

Per quel che riguarda le attività commerciali, probabilmente all'interno dell'immobile che un tempo ospitava il Toys Center si apriranno due negozi, uno di scarpe ed uno di pelletterie. La struttura è di dimensioni molto grandi, ciò non esclude quindi che lo spazio possa essere utilizzato anche per altre attività commerciali. Ancora non si sa con precisione quando ci sarà l'inaugurazione del nuovo negozio. Ad ogni modo, la sua apertura rappresenterà sicuramente un'occasione per le tante persone in cerca di un'occupazione, di trovare finalmente un lavoro.

Pittarello è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria. Negli oltre 100 punti vendita in Italia e all'estero si può trovare un vastissimo assortimento di calzature per donna, uomo e bambino. Inoltre, anche borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria. I prezzi sono accessibili senza dover rinunciare alla qualità e al Made in Italy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Toys Center in zona Ikea saluta, al suo posto arriva Pittarello

AnconaToday è in caricamento