rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità: aperta bretella C, collega Candia e la Baraccola

L'arteria è stata realizzata dall'impresa che esegue i lavori per il Consorzio che gestisce la lottizzazione di Villa Favorita. Dal 23 giugno lavori in corso Stamira con interdizione e deviazione del traffico veicolare privato

Oggi pomeriggio, alla presenza degli assessori comunali all'Urbanistica, Sediari e ai Lavori Pubblici, Urbinati,  è stata aperta la bretella “C” che collega Candia e la Baraccola. 

L'arteria è stata realizzata dall'impresa che esegue i lavori per il Consorzio che gestisce la lottizzazione di Villa Favorita.  I lavori di rifacimento di via di Vittorio, dichiara invece il Comune in una nota, si concluderanno “nel mese di ottobre e non oltre”.  

LAVORI IN CORSO STAMIRA. Informa sempre il Comune che "lunedì prossimo 23  giugno, condizioni meteo permettendo, inizieranno i lavori di  riposizionamento dei manufatti stradali (pozzetti, caditoie ecc)  nel tratto di corso Stamira compreso tra piazza Cavour e piazza Roma, recentemente asfaltato. Presumibilmente le opere termineranno in una settimana e richiederanno l'interdizione e la deviazione del traffico veicolare privato. Saranno esclusi da tali limitazioni solo i mezzi di trasporto pubblico, incanalati su senso unico alternato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: aperta bretella C, collega Candia e la Baraccola

AnconaToday è in caricamento