Carezze “hard” tra anziano e ragazza ai giardini davanti a mamma e figlio piccolo

La donna ha allertato i vigili urbani, ma al loro arrivo i due amanti avevano già levato le tende. Una stessa segnalazione era arrivata anche la mattina precedente

Avvinghiati l’uno all’altra, si scambiavano effusioni a dir poco spinte, con l’uomo – un anziano signore – che palpava i seni di una giovane partner. Non ci sarebbe stato nulla da eccepire, se la scena vietata ai minori non si fosse svolta poco prima delle otto del mattino di ieri nel bel mezzo di un parco pubblico – i Giardini Catalani di Senigallia – e sotto gli occhi dei passanti, tra cui una mamma accompagnata dal figlioletto piccolo, che si stava recando al mercato per la spesa.

La donna ha chiamato i vigili urbani, che si sono subito recati sul posto, ma al loro arrivo i due amanti avevano già levato le tende. Una stessa segnalazione era arrivata anche la mattina precedente – non è certo che si tratti degli stessi protagonisti, o di un’altra coppia – ma comunque sempre di un uomo anziano e di una ragazza molto più giovane.

Le ipotesi sul piatto vanno da professioniste del sesso a pagamento a badanti che arrotondano offrendo “servizi extra” ai propri assistiti, anche se nulla vieta di pensare che si sia trattato di una coppia in preda alla passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiuso nel balcone mentre la compagna fa sesso, è lui ad essere denunciato

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Scopre l'amante, scoppia la bagarre in strada: sviene dopo le botte del marito

  • Va al Salesi per partorire ma la bimba muore: aperta un'inchiesta

  • Accosta la macchina e perde i sensi, soccorsi inutili: morto un automobilista

Torna su
AnconaToday è in caricamento