menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Fiat Ducato consegnato all'associazione

Il Fiat Ducato consegnato all'associazione

Trasporto gratuito ai disabili: consegnato all'azienda speciale un nuovo furgoncino

Il Fiat Ducato garantirà il sostegno alle persone più fragili e in difficoltà

OSIMO - Un nuovo Fiat Ducato corre sulle strade della solidarietà e dei Progetti del Cuore. Il furgoncino è stato consegnato il 10 giugno alla A.S.S.O, l'azienda speciale servizi Osimo, in piazza Boccolino, per poter garantire il servizio di trasporto sociale gratuito per gli anziani, i disabili e le persone in difficoltà.

«Sostenere le persone più fragili - ha detto Simone Pugnaloni, Sindaco di Osimo - è un nostro dovere. Siamo contenti di aver raccolto la sensibilità di numerosi imprenditori che hanno deciso di dare il loro contributo diventando protagonisti di un importante gesto di solidarietà e rafforzando anche quel senso di comunità che è da sempre un valore aggiunto della gente osimana».

«Siamo felici di aver conseguito un importante obiettivo - ha sottolineato Luigi Persiani, Presidente A.S.S.O. -  e credo davvero che sia stato sancito un sodalizio speciale tra amministrazione pubblica e privati per il bene comune. La nostra azienda potrà continuare a svolgere il servizio di mobilità sociale avendo a disposizione un mezzo completamente attrezzato e garantito in maniera integrale». Infone Daniele Cataldo, responsabile istituzionale de I Progetti del Cuore ha concluso all'inaugurazione dicendo: «Un grazie immenso va a tutti coloro che ci hanno aiutato. Il nostro lavoro non si limita alla vendita di uno spazio pubblicitario, ma vuole andare oltre e regalare un sorriso e un servizio concreto a chi è un po’ meno fortunato di noi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento