Palombare: anziana 71enne scippata in via dell’Industria
Una donna di 71 anni è stata avvicinata da un giovane che le ha strappato di dosso la catenina che portava al collo, facendole perdere l'equilibrio e dandosi alla fuga verso via Barilatti
Di nuovo una persona anziana come vittima, di nuovo una catenina d’oro come oggetto dello scippo: l’episodio si è verificato ieri alle Palombare, in via dell’Industria, ad un passo dal comando della Polizia Municipale. A riportare la notizia è il Messaggero.
Una donna di 71 anni, residente nel quartiere, si stava recando alla Coop per la spesa quotidiana, attorno alle 12 e 30, quando improvvisamente un giovane le si è avvicinato e le ha strappato di dosso la catenina che portava al collo, facendole perdere l’equilibrio e dandosi alla fuga verso via Barilatti.
Un operatore ecologico che stava lavorava in zona ha assistito alla scena e si è immediatamente lanciato all’inseguimento, perdendo però le tracce dello scippatore all’incrocio con via Maggini.
La signora, nonostante la caduta, non è fortunatamente rimasta ferita, e ha raggiunto il vicino comando dei vigili urbani per sporgere denuncia.