rotate-mobile
Cronaca Scrima / Via Ascoli Piceno

Via Ascoli Piceno: anziana cade in casa, salvata dai vicini e dai Vigili del Fuoco

Se non ci fossero stati i vicini di casa ad ascoltare le grida dell'anziana anconetana, forse le cose sarebbero andate peggio. Ma alla fine sono intervenuti i vigili del Fuoco insieme all'ambulanza

Cade in casa e non riesce ad alzarsi, viene soccorsa dai vicini. E’ quanto successo venerdì mattina ad una donna che vive in via Ascoli Piceno. Erano circa le 11:30 quando l’anziana anconetana ha avuto un incidente domestico: è caduta in terra e non ha più trovato le forze per rialzarsi. Ha chiamato aiuto, facendosi sentire dai vicini di casa che hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del Fuoco che, in pochi minuti, sono arrivati sul posto. Con loro anche un’ambulanza. 

I pompieri, quando hanno capito che dentro casa c’era la donna cosciente ma impossibilitata a muoversi, hanno deciso di forzare la porta. Sono entrati permettendo così i primi soccorsi da parte degli operatori del 118. La donna non è grave e non ha riportato lesioni importanti ma, per alcuni minuti, se l’è vista davvero brutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ascoli Piceno: anziana cade in casa, salvata dai vicini e dai Vigili del Fuoco

AnconaToday è in caricamento