rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavoro, domani ad Ancona arriva la segretaria nazionale Cisl Annamaria Furlan

Le Marche del Lavoro, mercoledì 18 marzo 2015 alla Mole Vanvitelliana di Ancona, Annnamaria Furlan, segretario generale Cisl Nazionale, incontrerà in assemblea i delegati e le delegate della Cisl marchigiana

Le Marche del Lavoro, mercoledì 18 marzo 2015 alla Mole Vanvitelliana di Ancona, Annnamaria Furlan, segretario generale Cisl Nazionale, incontrerà in assemblea i delegati e le delegate della Cisl marchigiana. Animeranno il dibattito le voci del lavoro nelle Marche, dai metalmeccanici ai bancari, dai lavoratori pubblici  agli edili, dai lavoratori del commercio a quelli dei trasporti; racconti dai luoghi di lavoro per  confrontarsi sull’evoluzione della crisi e sulle timide opportunità di nuovo sviluppo. 

Nell’occasione verrà presentata la proposta Cisl per la modifica della legge Fornero sulle pensioni e verrà lanciata la raccolta firme per una legge di iniziativa popolare “per un Fisco piu’ equo”.  Annamaria Furlan incontrerà la stampa alle ore 12.30, al termine dell’incontro con i lavoratori, presso i locali adiacenti  l’Auditorium della Mole Vanvitelliana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, domani ad Ancona arriva la segretaria nazionale Cisl Annamaria Furlan

AnconaToday è in caricamento