rotate-mobile
Cronaca

Imprenditoria, Andrea Valla presidente della categoria commercio di Confartigianato

Andrea Valla, titolare di "Dadi e Mattoncini", è il nuovo presidente della categoria commercio di Confartigianato Imprese di Ancona, Pesaro e Urbino

Un esempio di imprenditoria giovane, dinamica e protagonista dello sviluppo. Andrea Valla, titolare di “Dadi e Mattoncini“, è il nuovo presidente della categoria commercio di Confartigianato Imprese di Ancona,  Pesaro e Urbino. Valla è stato eletto nel corso dell’assemblea congressuale che si è svolta ad Ancona presso il Centro Direzionale di Confartigianato.

Presenti Cesare Fumagalli segretario generale della Confartigianato, Giorgio Cataldi segretario della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, Paolo Longhi e Marco Pierpaoli presidente e segretario Confartigianato per il mandamento di Ancona. Andrea Valla è fortemente impegnato nella promozione di iniziative per la valorizzazione della città, dei suoi spazi e delle attività economiche e parimenti nella realizzazione di eventi di richiamo, come la Fantafiera, che non mancano a ogni edizione di riscuotere grande apprezzamento in termini di numero di visitatori e di presenze nel centro anconetano. Il neopresidente Valla, ha ringraziato l’assemblea della fiducia accordata e ha espresso la propria volontà di proseguire e intensificare il suo impegno per la crescita del comparto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditoria, Andrea Valla presidente della categoria commercio di Confartigianato

AnconaToday è in caricamento