Imprenditoria, Andrea Valla presidente della categoria commercio di Confartigianato

Andrea Valla, titolare di "Dadi e Mattoncini", è il nuovo presidente della categoria commercio di Confartigianato Imprese di Ancona, Pesaro e Urbino

Andrea Valla

Un esempio di imprenditoria giovane, dinamica e protagonista dello sviluppo. Andrea Valla, titolare di “Dadi e Mattoncini“, è il nuovo presidente della categoria commercio di Confartigianato Imprese di Ancona,  Pesaro e Urbino. Valla è stato eletto nel corso dell’assemblea congressuale che si è svolta ad Ancona presso il Centro Direzionale di Confartigianato.

Presenti Cesare Fumagalli segretario generale della Confartigianato, Giorgio Cataldi segretario della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, Paolo Longhi e Marco Pierpaoli presidente e segretario Confartigianato per il mandamento di Ancona. Andrea Valla è fortemente impegnato nella promozione di iniziative per la valorizzazione della città, dei suoi spazi e delle attività economiche e parimenti nella realizzazione di eventi di richiamo, come la Fantafiera, che non mancano a ogni edizione di riscuotere grande apprezzamento in termini di numero di visitatori e di presenze nel centro anconetano. Il neopresidente Valla, ha ringraziato l’assemblea della fiducia accordata e ha espresso la propria volontà di proseguire e intensificare il suo impegno per la crescita del comparto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento