rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un'anconetana alla corte di Paolo Bonolis su Ciao Darwin

Patrizia Babici, anconetana di 39 anni, sarà in squadra con la showgirl Claudia Ruggeri nella sfida tra "italiani" e "stranieri" che andrà in onda il prossimo 22 aprile sui canali Mediaset

Italiani contro Stranieri. E nella prima squadra, in campo per la sfida prevista da Ciao Darwin, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, affiancato come sempre da Luca Laurenti, anche un'anconetana. Si tratta di Patrizia Babici, 39 anni, da 4 residente a Treviso dove si è trasferita con il marito e dove ora vive con la figlia di due anni. Un'occasione per gli amici di Ancona di poterla rivedere alle prese con le prove e i talk previsti all'interno della celebre trasmissione.

Le telecamere di Mediaset hanno ripreso Patrizia in forza alla squadra degli Italiani, guidata da Claudia Ruggeri, showgirl di Avanti un altro, programma sempre condotto da Bonolis. Contro, gli Stranieri capitanati da Justine Mattera nella girandola di giochi divertenti sotto lo sguardo attento di Madre Natura. La trasmissione andrà in onda venerdì 22 aprile dalle 21.10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'anconetana alla corte di Paolo Bonolis su Ciao Darwin

AnconaToday è in caricamento