rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Stamira

Terno sulla ruota di Bari, in centro la fortuna bacia un giocatore con 23mila euro

Giocata vincente da 15 euro sabato pomeriggio alla Tabaccheria Stamira, il titolare: «Bari è la ruota dei sogni, difficile dire chi sia il fortunato ma siamo contenti per lui»

Una giocata da 15 euro sulla ruota di Bari frutta a un fortunato giocatore un terno e ben tre ambi per una vincita totale di 23mila euro. La buona notizia è arrivata ieri mattina (lunedì 23 ottobre) alla Tabaccheria Stamira, al civico 42 di corso Stamira. L'identità del vincitore non è nota ed è difficile anche fare mente locale per stabilirla. «Da noi vengono in tanti a giocare - spiega Vincenzo Fragliola, titolare da circa un anno dell'esercizio - ma posso dire che la nostra clientela è composta per l'80% da anconetani che vivono in centro. Perché ha giocato su Bari? Nella cabala è la ruota sulla quale in genere si giocano i sogni».

Il vincitore al momento non si è rivelato, nemmeno in forma anonima, per ringraziare il tabaccaio come spesso accade in questi casi. Da Fragliola, in un anno di attività, si sono alternate varie vincite ma questa, da 23mila euro, è la più sostanziosa. «Da buon napoletano - racconta il tabaccaio - sono appassionato di lotto. Lo studio da anni affascinato da questo mondo vasto e misterioso. Tanti giocatori, quando sognano, si affidano alla ruota di Bari e, solitamente, ne scelgono un'altra a preferenza. Gli anconetani? Molti giocano proprio su Napoli perché la sigla della targa NA e il contrario dell'AN di Ancona. Ogni vittoria per noi è una gioia. Come se avessimo vinto noi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terno sulla ruota di Bari, in centro la fortuna bacia un giocatore con 23mila euro

AnconaToday è in caricamento